Nel cuore del Mediterraneo, al largo della Sicilia, sorge Pantelleria, un'isola vulcanica, conosciuta come la “Perla Nera”. Da questa scura terra lavica, sferzata dal mare, dal sole e dal vento, nascono i capperi, boccioli di fiori che racchiudono l'essenza dell'isola, utilizzati per produrre CAPERACTIVE.
Già noti ai Greci e ai Latini per le loro proprietà organolettiche e benefiche, questi boccioli vengono raccolti a mano poco prima della fioritura per mantenerne inalterate le proprietà. I capperi di Pantelleria sono ricchi di sali minerali provenienti dal terreno lavico, micronutrienti e antiossidanti come vitamine e fenoli.
Grazie alla tecnologia di iperfermentazione, tutte le proprietà di questi boccioli di fiori vengono rilasciate e potenziate per ottenere un principio attivo cosmetico altamente efficace per i prodotti skin care.
CAPERACTIVE è in grado di idratare efficacemente la pelle e migliorarne l'aspetto riducendone la desquamazione e migliorandone il tono e l'elasticità. Grazie alle sue proprietà CAPERACTIVE rende la pelle più radiosa e luminosa.